Tiziana Del Prete nuova socia di Eversheds Sutherland
Eversheds Sutherland amplia e rafforza il proprio dipartimento corporate/M&A grazie all’ingresso di Tiziana Del Prete (nella foto) in qualità di partner.
L’avvocata Del Prete vanta un’esperienza di oltre 30 anni ed è specializzata in M&A, societario e commerciale, con particolare focus sia nelle riorganizzazioni societarie in bonis che in progetti di ristrutturazione di aziende in crisi, a favore sia di clienti industriali che di fondi di private equity. Nell’arco della sua carriera ha rivestito numerosi incarichi manageriali e ha ricoperto il ruolo di amministratore in varie società.
L’avvocata arriva da Norton Rose Fulbright. In precedenza è stata socia, tra gli altri, di Grimaldi Alliance e Dewey & LeBoeuf.
Con Del Prete entrano anche l’avvocato Massimo Agostini, in qualità di of counsel, e gli associate Giuseppe Pastore e Francesco Cimmarrusti.
«Siamo molto soddisfatti – commenta il Comitato di Gestione, composto dai soci Valentina Pomares, Marcello Floris e Sebastiano Sciliberto – dell’ingresso di Tiziana, una professionista di grande reputazione ed esperienza, che contribuirà a rafforzare il nostro posizionamento strategico e il nostro percorso di consolidamento e crescita nell’area corporate».
Con l’arrivo dell’avvocata Del Prete, Eversheds Sutherland conta in Italia su una squadra composta da 23 soci e oltre 70 professionisti.