Giuriati Group acquista Up Pharm: gli studi legali coinvolti
Giuriati Group, azienda di Padova controllata dal fondo Gradiente e specializzata nello sviluppo e commercializzazione di integratori alimentari, ha acquisito il 100% di Up Pharma.
Giuriati Group si è avvalsa dell’assistenza di Trim Corporate Finance in qualità di advisor finanziario, SAT Studio Legale e Sanzo Vascello, con gli avvocati Alvise Spinazzi (in foto a sinistra), Manuela Sanzo, Giovanni Candiotto e Sebastiano Berto, per la contrattualistica e la due diligence legale, Orsingher Ortu – Avvocati Associati, con gli avvocati Manfredi Leanza (in foto a destra), Riccardo Valgoi e Anita Mancino per la contrattualistica bancaria, Epyon Consulting per la due diligence contabile e fiscale e Advant NCTM con l’avvocato Manfredi Luongo per la strutturazione dell’operazione. I venditori sono stati assistiti da BMMS Studio Legale con l’Avv. Claudio Silocchi.
L’operazione di acquisizione è stata finanziata da un pool di banche assistito dallo studio legale Orrick con gli avvocati Marina Balzano, Giulio Asquini, Maria Costa e Valentina Bombino e costituito da Crédit Agricole Italia, in qualità di banca agente, e Intesa Sanpaolo.