Diritto del lavoro, Limatola Avvocati e BattistiOtto Avvocati uniscono le forze

Si rafforza l’offerta nel diritto del lavoro dello studio Limatola Avvocati che, secondo quanto appreso da Legalcommunity, integra nella propria struttura i professionisti di BattistiOtto. Gli studi consolideranno le rispettive esperienze professionali integrandosi in Limatola Avvocati, a partire dal primo di novembre.

Limatola Avvocati è uno studio legale multipractice opera con 5 sedi in Italia (Milano, Modena, Roma, Napoli e Palermo) e un desk a New York fornendo a 360 gradi assistenza legale e fiscale a primari gruppi e società globali.

L’offerta di servizi dello studio è integrata dalla presenza tra i soci di dottori commercialisti a curare le aree fiscalità e fiscalità internazionale.

BattistiOtto Avvocati ha sede a Milano ed è una boutique specializzata in materia di diritto del lavoro e della previdenza sociale con consolidata esperienza nel supporto lavoristico nelle gestione dei rapporti di lavori nelle ristrutturazioni e crisi d’impresa, nelle procedure concorsuali e nella gestione del rapporto di lavoro dei Dirigenti d’azienda. Vanta, inoltre, una specifica esperienza nel settore della crisi di impresa, delle procedure concorsuali e di ristrutturazione.

L’integrazione

Con l’ingresso dei nuovi Professionisti Limatola Avvocati potrà contare su oltre 60 professionisti oltre ad uno Staff di 16 unità; attraverso la partnership con HLB International la e relazioni con numerosi Studi Legali Best Friends è in grado di assicurare alla clientela una copertura globale sia per operazioni con l’estero che per procedimenti giudiziali ed arbitrati internazionali. L’integrazione consentirà ad entrambi gli studi di rafforzare le rispettive aree di practice.

«L’unione con lo studio BattistiOtto Avvocati, s’inserisce perfettamente nel nostro progetto di crescita già iniziato con l’ingresso di altre importanti realtà professionali – commenta l’avvocato Alessandro Limatola (in foto, a sinistra), socio fondatore e managing partner di Limatola Avvocati -. E siamo particolarmente felici e onorati di poter lavorare anche con Antonino Della Sciucca, Adelio Riva e Nadia Novello che sono da decenni un punto di riferimento nell’area del diritto del lavoro. L’integrazione è stata possibile perché abbiamo lo stesso corredo di valori a livello umano e professionale, condizione necessaria per portare avanti il nostro progetto strategico: rendere servizi legali sotto un unico brand, riconosciuto e riconoscibile come di qualità».

«Siamo felici di questa unione – aggiunge l’avvocato Antonino Della Sciucca (in foto, a destra), fondatore di BattistiOtto Avvocati – che ci consentirà dimettere a disposizione dei nostri clienti nuovi settori di competenza per garantir loro una assistenza sempre più completa, specialistica e diversificata».

nicola.dimolfetta@lcpublishinggroup.it

SHARE