Maria Giulia Contatore nuova associate di Bipart
Lo studio legale Bipart, specializzato nella valorizzazione e protezione dei diritti di proprietà intellettuale e dell’arte, ha annunciato l’ingresso dell’avvocata Maria Giulia Contatore (nella foto) in qualità di associate.
L’ingresso della professionista, iscritta all’Ordine degli Avvocati di Milano e proveniente dallo studio LCA, rinforzerà Bipart nei settori moda, design, organizzazione di eventi artistici e culturali ed editoria.
“Accogliamo con entusiasmo Maria Giulia Contatore nel nostro studio – ha affermato Gilberto Cavagna, socio fondatore di Bipart – il suo arrivo rafforza ulteriormente la nostra capacità di fornire consulenza in settori chiave come il diritto d’autore e la protezione e valorizzazione di beni culturali e delle opere d’arte. Guardiamo avanti a un futuro di successo insieme”.
In studio ha iniziato a collaborare anche Rachele Borghi Guglielmi, che si occupa di tutte le attività “extra-giuridiche”: dall’organizzazione di eventi, alla redazione di rubriche di settore e la gestione dei social media di Bipart.