Proactiva con Kasanova per l’acquisizione e lo sviluppo di Dmail
Kasanova, noto marchio di articoli per la casa, ha annunciato il lancio di un nuovo progetto industriale per il brand di retail store Dmail. Il piano di sviluppo prevede l’apertura di almeno 100 nuovi punti vendita in tutta Italia, a partire dai primi di ottobre.
L’obiettivo principale di questa iniziativa, che si tradurrà soprattutto in affiliazioni commerciali, è capitalizzare sulle competenze e le relazioni consolidate di Kasanova per ampliare la presenza di Dmail sul mercato italiano.
L’avvio del progetto segue l’acquisizione perfezionata a fine settembre, quando Kasanova ha acquistato un ramo d’azienda da D-Retail – gruppo Percassi. Questa acquisizione comprendeva il marchio Dmail, alcuni punti vendita strategici, il personale dei negozi, la sede e altri asset fondamentali.
Nello sviluppo del progetto industriale, Kasanova è assistita da Proactiva Strategy M&A con il team, già coinvolto nell’operazione di acquisizione, composto da Gianluca Beffa (nella foto), Walter Pugliese e Danilo de Anna.