Auctus Partner acqusta il 65% di Comesvil. GOP, Advant Nctm e Cappelli RCCD nel deal

Gli studi legali Gianni & Origoni e Advant Nctm hanno assistito rispettivamente Comesvil e il fondo di private equity tedesco-italiano Auctus Partners nell’operazione di acquisizione da parte di Auctus del 65% di Comesvil e nella definizione degli accordi parasociali tra i soci di Comesvil.

Comesvil è una società italiana attiva nel settore del segnalamento ferroviario e nel comparto delle TLC per il railway.

L’operazione è stata sostenuta da un finanziamento messo a disposizione da Unicredit, assistita dallo studio Cappelli RCCD.

Gli advisor

GOP ha agito con un team guidato dal partner Alfredo D’Aniello, coadiuvato dal counsel Ludovica Di Paolo Antonio, dal senior associate Alberto Punzi e dall’associate Duilio Cirilli.

Il team di Advant Nctm è stato guidato dai partner Giovanni de’ Capitani di Vimercate ed Eleonora Parrocchetti, affiancati dagli avvocati Bianca Macrina, Lorenzo Foot e Vittoria Belcuore, nonché dal partner Manfredi Luongo e da Irene Aquili per la strutturazione dell’operazione.

Il team di Cappelli RCCD è stato guidato dalla partner Morena Bontorin insieme alla senior associate Deborah De Rosa e alla trainee Lucrezia Vincenzi.

La boutique finanziaria Iniziativa ha agito come financial advisor e coordinator dell’operazione per conto di Comesvil e della proprietà.

Nella foto da sinistra: Alfredo D’Aniello, Ludovica Di Paolo Antonio, Giovanni de’ Capitani ed Eleonora Parrocchetti.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE