GOP e Ughi e Nunziante per l’investimento di Gellify in Temsi
Lo studio legale Gianni & Origoni ha assistito Gellify nell’acquisizione – mediante l’operazione di buy & build – di una quota di minoranza di Temsi – Tecniche Management Sviluppo Impresa, società di ingegneri dell’organizzazione specializzata in lean consulting.
Gellify è una piattaforma di innovazione B2B che seleziona, investe e fa crescere aziende innovative del settore digitale.
GOP ha assistito Gellify con un team composto dal partner Federico Dettori, dal counsel Rodrigo Boccioletti e dal managing associate Matteo Canonico (nella foto a sinistra).
Ughi e Nunziante ha assistito i soci di Temsi con un team composto dai partner Antonello Lupo e Amon Airoldi (nella foto a destra) e l’associate Pietro Pastorello.
Advisor finanziario dell’operazione, sell side, la GM Venture con il managing partner Graziano Messana.