GOP con Elsa Solutions per la quotazione su Euronext Growth Milan
Lo studio legale Gianni & Origoni ha assistito Elsa Solutions, società attiva nel settore del motion control e delle batterie special purpose, nel percorso di ammissione alle negoziazioni delle proprie azioni ordinarie su Euronext Growth Milan. Il primo giorno di negoziazioni è previsto per il 28 settembre 2023.
L’operazione è stata realizzata mediante un collocamento istituzionale riservato a investitori qualificati italiani e istituzionali esteri (con esclusione di Stati Uniti, Australia, Canada e Giappone e di ogni altra giurisdizione nella quale il collocamento istituzionale è soggetto a restrizioni). Il prezzo del collocamento delle azioni oggetto dell’offerta è stato fissato in 2,5 euro per azione.
GOP ha agito con un team coordinato dal partner Alessandro Merenda e composto dal managing associate Giacomo Bizzozero (nella foto) e dall’associate Angela Lopez.
Nel contesto dell’operazione MiT SIM ha agito in qualità di Euronext Growth advisor, specialista e joint global coordinator e Illimity ha agito in qualità di joint global coordinator. I joint global coordinator sono stati assisiti dallo studio legale Advant Nctm con un team coordinato da Andrea Iovieno.
Ambromobiliare ha agito in qualità di advisor finanziari, mentre RSM Società di Revisione e Organizzazione Contabile ha agito in qualità di società di revisione.