Simmons cresce con gli of counsel de Lieto Vollaro e Malvagna
Simmons & Simmons rafforza i dipartimenti corporate & commercial e financial markets rispettivamente con l’ingresso degli of counsel Donatella de Lieto Vollaro e Ugo Malvagna (nella foto).
I profili
Donatella de Lieto Vollaro, proveniente da Grimaldi Alliance, ha un focus in operazioni di equity capital markets e ha assistito emittenti e le principali banche di investimento in relazione a operazioni di ipo, aumenti di capitale, takeover bids e public m&a, operazioni straordinarie, nonché in relazione a tematiche di corporate governance. In Simmons, collaborerà con la practice corporate & commercial, guidata da Dario Spinella.
Ugo Malvagna proviene dallo studio Carbone D’Angelo Portale Purpura. Professore associato presso l’Università di Trento, ha un’esperienza ad ampio spettro nella consulenza e nelle transazioni nell’ambito del diritto commerciale e della regolamentazione finanziaria, assistendo banche e intermediari regolati. Ha inoltre sviluppato una forte expertise sulle tematiche della finanza digitale e decentralizzata (blockchain e AI) oltre che sul transition finance (ESG). “Un background unico” ha affermato Davide D’Affronto, responsabile del dipartimento financial markets.