Tarter Krinsky & Drogin, cresce l’Italy practice

Tre nuove nomine per la Italy practice della law firm americana Tarter Krinsky & Drogin.

In particolare, i promossi sono l’avvocato Marco Giovine, che da counsel diventa partner, e gli avvocati Victoria Galante (nella foto a sinistra) e Federica Rigato (nella foto al centro), che da associate diventano counsel. A queste promozioni si aggiunge inoltre l’ingresso nel team International practice della law clerk Martina Calcaterra (nella foto a destra).

I profili

Marco Giovine fa parte delle practice International, Italy, Corporate and M&A, e Amazon & E-Commerce. In qualità di avvocato esperto in diritto societario, assiste clienti americani, europei, italiani e latinoamericani in un’ampia gamma di operazioni ordinarie e straordinarie, tra cui fusioni e acquisizioni, contratti commerciali, joint venture e corporate governance. 

Victoria Galante si occupa principalmente di aziende italiane e delle loro filiali statunitensi. Sfruttando la sua precedente esperienza di lavoro con alcuni dei marchi più importanti del mondo, agisce spesso come consulente generale esterno e guida i clienti in un’ampia gamma di questioni relative alle loro operazioni commerciali e di business.

Federica Rigato fa parte delle practice International e Italy, nonché dei dipartimenti Retail, Corporate, Capital Markets and M&A, Intellectual Property e Cybersecurity, Data Management & Privacy. Sfruttando il suo duplice background italiano e americano, collabora con aziende che stanno aprendo o espandendo le loro attività negli Stati Uniti. Inoltre, si occupa di autorizzazioni di marchi, licenze e questioni relative all’etichettatura dei prodotti.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE