GOP per la quotazione su Euronext Growth Milan di Porto Aviation Group

Lo studio legale internazionale Gianni & Origoni ha assistito Porto Aviation Group, società attiva nella progettazione, produzione e vendita di velivoli ultraleggeri ed eliche, nel percorso di ammissione alle negoziazioni delle proprie azioni ordinarie su Euronext Growth Milan. Il primo giorno di negoziazioni è previsto per il 4 agosto 2023.

L’operazione è stata realizzata mediante un collocamento istituzionale riservato a investitori qualificati italiani e istituzionali esteri (con esclusione di Stati Uniti, Australia, Canada e Giappone e di ogni altra giurisdizione nella quale il collocamento istituzionale è soggetto a restrizioni) e ha visto l’ingresso in qualità di anchor investor di Camozzi Group.

GOP ha agito con un team coordinato dal partner Alessandro Merenda e composto dal counsel Andrea Bazuro, dal senior associate Luca Valerio Silviani della Valle (in foto) e dall’associate Caterina Vicenzi.

EnVent Italia SIM, anch’essa assistita da GOP, ha agito in qualità di Global Coordinator ed Euronext Growth Advisor. BDO ha agito in qualità di società di revisione.

letizia.ceriani@lcpublishinggroup.it

SHARE