DWF e Baruffa Caponi nella ristrutturazione del debito di Alimentare Romagnola

In data 15 luglio 2023, il Tribunale di Forlì ha omologato l’accordo di ristrutturazione dei debiti ai sensi dell’art. 57 del Codice della Crisi di Impresa e dell’Insolvenza di Alimentare Romagnola – società attiva nell’ambito immobiliare e degli impianti industriali in genere per attività in campo agro alimentare.

L’accordo disciplina la ristrutturazione dell’indebitamento della società nei confronti dei creditori finanziari mediante la cessione del patrimonio immobiliare, e un riscadenziamento dei debiti.

DWF ha assistito i creditori finanziari, con un team composto dal partner Matteo Pasculli (a sinistra nella foto) e dall’associate Alice Dognini (a destra nella foto) per gli aspetti di diritto bancario e fallimentare.

Lo studio Baruffa Caponi con il partner Giorgio Baruffa e con la dott.ssa Federica Rizzi ha assistito Alimentare Romagnola in qualità di advisor finanziario e l’avv. Paolo Pifferi si è occupato degli aspetti legali.

letizia.ceriani@lcpublishinggroup.it

SHARE