Withers: advisor legale nel trasferimento di Manolo Gabbiadini all’Al-Nasr

Lo Studio Legale Withers ha assistito il calciatore Manolo Gabbiadini e gli agenti nel trasferimento dall’U.C. Sampdoria al club Al-Nasr di Dubai con un team del dipartimento sport formato dal partner e Global Head of Sports Luca Ferrari (in foto) e dall’associate Stella Riberti.

L’attaccante – che Withers aveva già assistito nel trasferimento al Southampton F.C. alcune stagioni fa – termina la sua seconda esperienza alla Sampdoria e lascia così il campionato italiano per approdare a Dubai con un accordo triennale e giocare nella massima serie emiratina.  

“I Paesi del Golfo stanno entrando oramai nella sfera del calcio che conta; la quantità e la qualità dei giocatori che stanno accettando di proseguire la loro carriera in Arabia Saudita e negli Emirati dimostra che il progetto ha basi solide – dichiara Luca Ferrari, partner e Global Head of Sports di Withers – I calciatori italiani, o formati in Italia, sono sempre stati apprezzati nel mondo per la loro professionalità e affidabilità. Anche questo spiega le numerose partenze dalla Serie A verso la penisola araba.” 

letizia.ceriani@lcpublishinggroup.it

SHARE