Davide Proverbio, da gennaio, in Eversheds Sutherland
Come riportato nei giorni scorsi da Legalcommunity, Eversheds Sutherland si appresta a diventare il referente europeo di King & Wood Mallesons (Kwm) che ha deciso di concentrare la sua operatività diretta in altre aree geografiche (LEGGI QUI).
Secondo quanto risulta a Legalcommunity, nell’ambito delle intese tra le due law firm, il managing partner della sede di Milano di Kwm, Davide Proverbio (nella foto), dovrebbe passare a Eversheds Sutherland con un team di almeno due persone (si fanno i nomi delle avvocate Giulia Zoccarato e Irene Munaretto). Il passaggio dovrebbe avvenire formalmente dal prossimo gennaio 2024.
Proverbio, lunga carriera alle spalle in ambito corporate m&a e private equity, dovrebbe entrare in Eversheds Sutherland non solo come socio, ma anche come membro del team di coordinamento della practice dedicata alle fusioni e acquisizioni.
Prima di approdare in Kwm, Proverbio è stato in Pedersoli per più di cinque anni, per poi passare in Dla Piper prima e Norton Rose Fulbright, poi.