Pavia e Ansaldo con il gruppo Santoni nella vendita del resort “Baia di Conte” in Sardegna
Lo studio legale Pavia e Ansaldo ha assistito Interfininvest Italia – Società di gestione alberghiera e turismo (Ifit Sogat), società del gruppo trentino Santoni, nell’operazione di vendita del complesso alberghiero denominato Baia di Conte in Sardegna a CDP Real Asset sgr, nella sua qualità di società di gestione del fondo di investimento immobiliare alternativo riservato “Fondo Turismo 1”, nell’ambito di un’operazione più complessa che ha previsto anche la vendita dell’azienda alberghiera condotta presso il medesimo resort a un operatore locale.
Pavia e Ansaldo ha agito con un team composto dal partner Vittorio Loi e dal counsel Fabio Lui, assistendo Ifit Sogat in tutti gli aspetti real estate e contrattuali dell’operazione.
Ifit Sogat è stata assistita in relazione agli aspetti finanziari, fiscali e regolatori dell’operazione dallo studio Mora di Riva del Garda, che ha operato con un team composto dal partner Andrea Mora e da Matteo Pellegrini. Lo studio dell’ingegnere Sergio Murgia di Alghero ha seguito gli aspetti urbanistici ed edilizi dell’operazione.
L’acquirente è stato assistito dallo studio Fieldfisher.