Portolano Cavallo, Enzo Marasà è partner
Lo studio legale Portolano Cavallo ha annunciato la nomina a partner di Enzo Marasà. Sale così a 20 il numero di soci dello studio, che conta più di 50 professionisti tra partner, counsel, of counsel e associati.
Si tratta del terzo nuovo partner annunciato dallo studio nel 2023. Marasà è stato infatti preceduto solo pochi mesi fa dagli ingressi dei soci Andrea Gritti e Gianpaolo Scandone, responsabili dell’area private equity.
Il profilo
L’avvocato Marasà è in Portolano Cavallo dal 2016. Nel 2018 è nominato responsabile, insieme a Irene Picciano, dell’area Diritto della concorrenza e dell’UE. Precedentemente, ha maturato una lunga esperienza in ambito antitrust, regolamentare e del diritto dell’Unione Europea, collaborando con studi italiani e internazionali in Italia e a Bruxelles.
“Enzo è un professionista brillante che contribuisce con entusiasmo alla crescita dello studio, con una altissima competenza nell’area antitrust – ha commentato Irene Picciano – guidare con lui la practice di diritto della concorrenza e dell’Unione Europea in questi anni è stato estremamente stimolante e ci ha consentito di espandere in maniera significativa quest’area per Portolano Cavallo a beneficio dei nostri clienti”.