Dwf e Cosvim per il minibond di Axore

Dwf e Cosvim Advice hanno assistito, in qualità di deal counsel, Axore, società attiva nel commercio online di prodotti di telefonia ed elettronica rigenerati (principalmente smart-phone e tablet) e parti di ricambio, nella sua prima emissione obbligazionaria.

Il minibond ha un importo nominale massimo di 1 milione di euro. L’emissione, destinata alla sottoscrizione da parte di soli investitori professionali soggetti a vigilanza prudenziale e collocata tramite la piattaforma CrowdBond di Opstart, si caratterizza per la modalità easy-issuance, volta a facilitare la gestione dei pagamenti e delle sottoscrizioni da parte dell’emittente e sviluppata da Monte Titoli.

Il team di Dwf che ha curato tutti i profili societari, regolamentari e contrattuali dell’operazione era composto dal socio Luca Lo Po’ (nella foto a destra), responsabile europeo della practice di capital markets dello studio, e dall’associate Isabella Marchetti (nella foto a sinistra).

Cosvim Advice ha agito quale advisor finanziario e di strutturazione dell’emittente, con un team composto da Simone Frasson e Alessandro Schiavoni.

nicola.dimolfetta@lcpublishinggroup.it

SHARE