DLA Piper con Pernod Ricard nel progetto Nft “Seletti x Absolut Born To Mix 3D”

DLA Piper ha assistito l’affiliata italiana del gruppo Pernod Ricard, produttore di vini e liquori, nella negoziazione degli accordi con Seletti e Monogrid per la realizzazione della nuova collezione di NFT realizzata per creare un’esperienza tra reale e virtuale.

La vendita degli NFT infatti è associata alla commercializzazione di alcune lampade in edizione limitata realizzate da Seletti con l’iconica bottiglia di Absolut Vodka. Ad ogni lampada è associato un NFT con un video 3D della lampada stessa e il progetto “Seletti x Absolut Born To Mix3D” è stato lanciato presso il flagship store di Seletti a Milano in occasione del Salone del Mobile.

Nell’operazione, Pernod Ricard Italia, guidata dall’head of legal Raffaella Savaglia e dalla brand manager Absolut Letizia Invernizzi, è stata assistita dallo studio DLA Piper con un team coordinato dalla partner Elena Varese (nella foto a sinistra), co-head del sector Consumer Goods, Food and Retail, e composto dall’avvocato Valentina Mazza (nella foto al centro) e da Carolina Battistella per gli aspetti di proprietà intellettuale, dal partner Giulio Coraggio e dall’avvocato Deborah Paracchini (nella foto a destra) per gli aspetti contrattuali ed IT e dall’avvocato Andrea Pantaleo per gli aspetti AML e regulatory.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE