Latham&Watkins cresce nel restructuring con Mario Orsenigo
Latham & Watkins ha annunciato l’ingresso di Mario Orsenigo (nella foto) in qualità di counsel nel team Restructuring & Special Situations.
L’avvocato Orsenigo proviene da Simmons & Simmons, ma in precedenza, tra il 2017 e il 2019, aveva già avuto un’esperienza proprio in Latham & Watkins. Ha una vasta competenza nell’assistenza di clienti italiani e internazionali attivi nell’ambito di complesse procedure di ristrutturazione, sia in sede giudiziale che stragiudiziale, rappresentando principalmente fondi di investimento, banche e investitori istituzionali.
I messaggi di benvenuto di Sciolla e Bragliani
Stefano Sciolla, office managing partner per Latham & Watkins a Milano, ha dichiarato: “Sono molto lieto di dare nuovamente il benvenuto a Mario, che contribuirà ad arricchire la nostra offerta di servizi legali, completando il team della practice internazionale di Restructuring & Special Situations dello studio. L’esperienza di Mario sarà importante per permetterci di assistere al meglio i nostri clienti anche con riferimento ad operazioni ed investimenti nell’ambito del distressed M&A.”
Marcello Bragliani, regional department chair Banking and Finance, ha commentato: “Lo studio ha adottato una strategia globale di rafforzamento della practice Restructuring & Special Situations a livello europeo, con significativi investimenti in Francia, Spagna e Germania. Siamo molto felici di accogliere Mario e siamo certi che, con le sue competenze, riusciremo a cogliere le numerose opportunità sul mercato delle special situations ed assistere al meglio i nostri clienti, italiani e internazionali.”