poses for a portrait on Thursday, October 23, 2014 in Moscow, Russia.

Accelleron acquisisce Officine Meccaniche Torino. Tutti gli studi

Accelleron Industries, azienda specializzata in tecnologie di turbocompressione per motori, ha annunciato l’acquisizione del 100% Officine Meccaniche Torino, azienda specializzata nella produzione di sistemi di iniezione per motori marini. L’operazione sarà completata nelle prossime settimane.

Lo studio legale White & Case ha assistito Accelleron con un team guidato dai partner Alessandro Seganfreddo (Milano) e Darragh Byrne (Stoccolma & Francoforte) e ha incluso i partner Tilman Kuhn (Düsseldorf & Bruxelles) e Mathis Rust (Düsseldorf) insieme agli associate Valerio Bianchi e Francesco Abbadessa (entrambi Milano), Yan Yan e Cong Liu (entrambi Shanghai) e Tamar Gogiberidze (Francoforte).

La complessa strutturazione dell’operazione che ha previsto la concentrazione di tutte le azioni di OMT in un unico veicolo è stata definita dai professionisti legal e tax di BC& e studio CMFC, con un team multidisciplinare e sinergico composto per BC& dai partner Alberto Bestetti e Franco Pietro Battaglia coadiuvati da Daniele Crosti, Lucrezia Anzanello e Adele Carlomagno e per CMFC dal partner Carlo Motta. Gli studi hanno altresì assistito i venditori nella negoziazione e nella definizione dei differenti accordi contrattuali prodromici all’esecuzione dell’operazione.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE