Andersen: Alessandra Nodari e Alberto Trainotti promossi salary partner

L’investimento nelle competenze professionali interne e il processo di crescita di Andersen si consolidano con la promozione interna a partner di Alessandra Nodari e Alberto Trainotti.

Entrambi i nuovi partner, che vantano un’esperienza professionale in precedenti realtà, da alcuni anni hanno valorizzato le loro competenze all’interno dello Studio. La loro nomina comprova l’impegno di Andersen nel riconoscere il valore e il talento dei migliori professionisti e delle sinergie che è in grado di creare.

Alessandra Nodari è un avvocato che ha maturato significativa esperienza in materia di diritto fallimentare e di procedure di risanamento. Si occupa anche di operazioni straordinarie di ristrutturazione e di turnaround nonché di gestione del credito distressed. ​Ha fatto il suo ingresso in Andersen nel 2020, svolgendo complesse attività anche in ambito societario e commerciale.

Alberto Trainotti concentra la propria attività sull’assistenza in operazioni di M&A e di finanza strutturata a società multinazionali e fondi d’investimento. È inoltre specializzato nel transaction support per player industriali e fondi di private equity oltre a svolgere attività di consulenza nell’ambito di operazioni Real Estate complesse. ​

«Le nomine – sottolinea Andrea De Vecchi, CEO di Andersen e co-Managing Partner dell’area Europa per Andersen Global – confermano la nostra strategia di attrarre, ritenere e investire in professionisti eccellenti e talentuosi. Siamo soddisfatti della promozione di Alessandra e Alberto che negli anni hanno dimostrato capacità, attitudine e preparazione. Entrambi contribuiscono da tempo ai nostri risultati, con un ruolo attivo nei loro dipartimenti di riferimento».

Le nomine a partner di Nodari e Trainotti avvengono in dipartimenti strategici per l’attività dello studio, che attualmente conta in Italia 15 salary partner.

nicola.dimolfetta@lcpublishinggroup.it

SHARE