Giovannelli e associati, Matarazzo e Amoruso nuovi partner

Giovannelli e associati ha annunciato la nomina a partner di Giuseppe Matarazzo (nella foto a sinistra) e Marco Amoruso (nella foto a destra), con cui lo studio tocca quota 20 partner su un totale di circa 60 professionisti.

I profili

Giuseppe Matarazzo si occupa di diritto del lavoro e delle relazioni industriali ed ha maturato una consolidata esperienza nell’assistenza giudiziale e stragiudiziale a clienti italiani e stranieri anche nel contesto di operazioni straordinarie. Ha iniziato la sua collaborazione con lo studio nel 2019 in qualità di of counsel, avviando la practice di diritto del lavoro.

Marco Amoruso, che ha iniziato a collaborare con lo studio nel 2021 in qualità di of counsel, si occupa di operazioni di ristrutturazione del debito, distressed M&A, nonché di finanziamento in contesti distressed, in cui ha agito per i creditori, per i debitori e per gli investitori in operazioni di turn around, in vari settori industriali. Assiste inoltre banche, fondi di private debt e società in relazione a operazioni di corporate lending, LBO, acquisition financing e asset finance. Marco ha iniziato la collaborazione con lo studio nel 2021 in qualità di of counsel.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE