Silver Economy Fund investe in Siare International Engineering. Gli studi legali
Silver Economy Fund, fondo di private equity di Quadrivio Group che investe in aziende attive nel settore della silver age e della longevity, ha siglato l’accordo per l’acquisizione, tramite società italiane da esso controllate, della maggioranza di Siare International Engineering, realtà specializzata nella progettazione e produzione di apparecchiature elettromedicali per anestesia e rianimazione, oltre che di accessori per l’assistenza e il controllo della ventilazione polmonare.
Il fondo è stato assistito per gli aspetti legali dell’operazione da King & Wood Mallesons, mentre per quelli fiscali da Legance. La società è stata assistita per gli aspetti legali e fiscali da Russo De Rosa associati.
King & Wood Mallesons ha agito con un team guidato dal partner Daniele Raynaud (nella foto a sinistra) e composto dalla senior associate Elena Beccegato e dai trainee Angelo Fiorello, Alessio Buontempo e Luca Fatigati.
Legance ha agito con un team guidato dalla partner Claudia Gregori (nella foto al centro) con il managing associate Nicola Napoli e l’associate Alessandra Mirea Cacciatore.
Russo De Rosa associati ha curato gli aspetti contrattuali, legali e fiscali dell’operazione con un team trasversale composto dal socio Gianmarco Di Stasio (nella foto a destra) con gli associati Stefania Reppucci e Luca Mainardi ed i collaboratori Salvatore Comune e Andrea Ridolfi.