Star New Generation acquisisce Maglificio Marta Carollo e Label System. Gli studi legali
Il gruppo Star New Generation ha acquisito il 100% della società Maglificio Marta Carollo e l’80% della società Label System.
Maglificio Marta Carollo è attivo nella progettazione, produzione e commercializzazione di capi di abbigliamento ed accessori in maglia per i principali marchi del lusso; Label System è invece specializzata nella produzione di etichette di vario genere e nella progettazione e produzione di caratterizzazioni con tecniche speciali nel mondo pelletteria e delle calzature, nonché nel mondo abbigliamento.
Gli avvocati
Giliberti Triscornia e associati ha curato entrambe le operazioni, assistendo Star New Generation per gli tutti aspetti legali connessi all’acquisizione con un team guidato da Chiara Cella (nella foto a sinistra) e composto da Tommaso Carcaterra e Chiara Gaudio, nonché per gli aspetti legali connessi al finanziamento da Federico Fischer e Sofia Pierro.
Russo De Rosa associati, con un team guidato da Leo De Rosa e Federica Paiella (nella foto al centro) e composto da Pietro Perenzin, Alessandro De Luigi e Federico Allevi, ha curato le attività di due diligence e struttura dell’operazione.
Lo studio legale Dentons ha assistito MPS Capital Services, in qualità di banca finanziatrice delle operazioni di acquisizione, con un team coordinato dal partner Alessandro Fosco Fagotto (nella foto a destra) e dal managing counsel Franco Gialloreti, coadiuvati dall’associate Flaminia Lucchetti.
Lo studio Tabellini avvocati e associati ha assistito i venditori di Label System per gli aspetti legali.
Lo studio legale Bisatti & Partners di Padova ha assistito i venditori di Maglificio Marta Carollo per gli aspetti legali.