Carbonetti investe, sei i nuovi associate nell’ultimo biennio

Lo studio Carbonetti e associati continua il percorso di crescita. Dopo aver aperto alla categoria dei junior partner, il focus torna sulla crescita esterna, con l’annuncio dell’ingresso in studio di Francesca Tanzi Marlotti in qualità di associate. Proveniente da Latham & Watkins, l’avvocata si occupa di consulenza e assistenza societaria, operazioni di equity capital markets, corporate governance e regolamentazione di emittenti quotati.

Ma si tratta solo del più recente degli ingressi. Nell’ultimo biennio, infatti, sono stati altri 5 gli associate entrati nello studio guidato da Fabrizio Carbonetti.
Si tratta di Francesco Diacci, arrivato da Gianni & Origoni nel 2020; Michele Mura, arrivato nel 2021 dopo un’esperienza in Bussoletti e associati; Francesca De Giacomi, teaching assistant di diritto commerciale presso l’Università Bocconi, con un passato in Gatti Pavesi; Daniele Moccia, specializzatosi in regolamentazione dell’attività e dei mercati finanziari, formatosi in Pedersoli ed entrato in Carbonetti nel 2022; e Francesco Cartabia, dottorando di ricerca nell’ambito dell’intelligenza artificiale presso l’Università di Tor Vergata, anch’egli arrivato nel 2022 dopo un’esperienza in Pedersoli.

Nella foto da sinistra: Francesco Diacci, Michele Mura, Francesca De Giacomi, Francesca Tanzi Marlotti, Daniele Moccia e Francesco Cartabia.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE