FSI entra nel capitale di Bancomat. Gattai, Maccarone e Pedersoli gli studi
FSI, investitore istituzionale italiano focalizzato su investimenti di crescita, ha sottoscritto l’accordo quadro per l’ingresso nel capitale di Bancomat, società l’omonimo circuito di prelievo e pagamento.
L’accordo prevede un investimento di FSI in Bancomat fino a 100 milioni di euro, tramite aumento di capitale riservato, a fronte di una partecipazione di minoranza di FSI nel capitale della società.
Bancomat è stata assistita nell’operazione dallo studio legale Gattai Minoli Partners con un team guidato dal partner Piero Albertario (nella foto a sinistra) e composto dal counsel Edoardo Brillante e dagli associate Enrico Candotti ed Edoardo Barretta; nonché dallo studio legale Maccarone & associati in persona di Salvatore Maccarone.
FSI è stata assistita nell’operazione da Pedersoli studio legale con un team guidato dall’equity partner Alessandro Marena (nella foto a destra), con il partner Andrea Faoro e l’associate Leo Belloni. Gli aspetti antitrust sono stati seguiti dall’equity partner Davide Cacchioli.