Russo De Rosa, quattro nuove nomine

Lo studio Russo De Rosa associati ha annunciato la nomina ad associati di Martina Bambino, Niccolò Cappellini, Luigi Cecere e Alessia Dellavedova (nella foto da sinistra a destra).

I profili

Martina Bambino assiste regolarmente imprese di medie e grandi dimensioni nei procedimenti precontenziosi e stragiudiziali aventi quale interlocutore l’amministrazione finanziaria, nonché nel contenzioso tributario, settore nel quale ha maturato notevole esperienza. Si occupa inoltre di fiscalità d’impresa e di piani di incentivazione del management, sia nella fase della loro strutturazione sia nella fase di (eventuale) coinvolgimento dell’Agenzia delle Entrate mediante appositi interpelli tesi ad individuare la qualificazione reddituale dei proventi da essi derivanti

Niccolò Cappellini si occupa prevalentemente di consulenza fiscale, contabile e societaria nei confronti di imprese industriali e commerciali di medie e grandi dimensioni ed è specializzato in transfer pricing, operazioni straordinarie, con particolare riguardo al settore del private equity, ed adozione dei principi contabili internazionali IAS/IFRS.

Luigi Cecere si occupa di assistenza e consulenza tributaria – nazionale ed internazionale – nei confronti di imprese commerciali ed industriali di medie e grandi dimensioni. È specializzato in pianificazione fiscale, riorganizzazioni aziendali ed operazioni straordinarie, con particolare riguardo alle fusioni e acquisizioni che coinvolgono fondi di private equity, valutazioni di aziende e asset immateriali, principi contabili internazionali IAS/IFRS.

Alessia Dellavedova si occupa prevalentemente di consulenza ed assistenza tributaria ad imprese commerciali, industriali e finanziarie, nonché di operazioni straordinarie, con particolare riguardo alle operazioni di private equity. Ha altresì maturato una vasta esperienza nel contenzioso tributario.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE