De Bedin & Lee a CT&P nel lancio di Maison du Dodo in Italia

De Bedin & Lee studio legale associato con un team coordinato dal founding partner Alberto Predieri (nella foto a destra), coadiuvato dal trainee Fabio Sergio Duranti, ha assistito Fatrix nella nascita di Maison du Dodo, nuovo fashion brand di abbigliamento maschile e femminile dalla produzione made in Italy.

Lo studio ha seguito tutti gli aspetti relativi alla costituzione della società e si sta occupando di tutte le tematiche contrattuali, ivi incluse quelle relative alla proprietà intellettuale. Gli aspetti fiscali dell’operazione, con implicazioni anche sul fronte internazionale, sono stati seguiti dallo studio CT&P commercialisti associati, con un team guidato dal partner Luca Damiani (nella foto a sinistra), coadiuvato dal senior associate Andrea Zago.

Maison du Dodo nasce da un’idea della compagnia sud-coreana Hyaloid. Il progetto del marchio italo-coreano si fonda su due pilastri portanti: sostenibilità e tecnologia; per cui i capi vengono realizzati con materiali naturali e utilizzando un processo di produzione a basse emissioni di carbonio. Altro fulcro essenziale del progetto è lo sviluppo una nuova piattaforma nella quale organizzazioni e utenti potranno comunicare, interagire e vendere.

redazione@lcpublishinggroup.it

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