La Grimaldi Alliance arriva in Marocco
Grimaldi Alliance ha annunciato l’espansione in Marocco tramite Elajouti Avocats, studio con sede a Casablanca specializzato in diritto dell’immigrazione, contrattualistica internazionale, brevetti e nuove tecnologie.
Quest’ultimo ingresso nel network consente a Grimaldi di rafforzare il coverage della MENA Region, e di intensificare le relazioni con le Istituzioni e i principali stakeholders del Marocco.
“Siamo onorati di far parte di Grimaldi Alliance, una firm internazionale che sta conquistando sempre crescenti spazi nel mercato dei servizi professionali. In Marocco siamo pronti a seguire i clienti di Grimaldi Alliance sulla base dei migliori standard internazionali” ha commentato Mourad Elajouti, managing partner di Elajouti Avocats.
“Siamo tra i pochi studi internazionali presenti in Marocco, paese molto importante per tutta l’area e con grande potenziale di crescita. Grimaldi Alliance si conferma capace di attrarre i migliori professionisti grazie ad una crescente riconoscibilità sui mercati internazionali grazie alla possibilità di seguire i clienti nelle loro attività cross border” ha aggiunto Francesco Sciaudone (nella foto), managing partner di Grimaldi Alliance.