Orsingher Ortu con FTSystem nell’acquisizione della spagnola Pygsa

FTSystem, leader italiano nella produzione di dispositivi di ispezione e controllo per linee di imbottigliamento e confezionamento per acqua, bevande e soft drink, ha acquisito il 30% di Pygsa Sistemas Y Applicaciones, società di Valencia specializzata nelle tecnologie di ispezione prodotto per il controllo qualità.

Insieme all’aumento di capitale, i due gruppi hanno sancito un accordo per la distribuzione in esclusiva delle soluzioni FTSystem in Spagna, in tutti i settori di riferimento (life science, cosmetics, food & beverage) e in Portogallo, per il solo food & beverage.

A seguire gli aspetti legali dell’acquisizione per FTSystem è stato lo studio Orsingher Ortu, con il partner Pierfrancesco Giustiniani (nella foto) e l’associate Maria Rebecca Perugini ed il supporto dello studio spagnolo Maio, con il partner Marco Bolognini, il counsel Paolo Ronco e l’associate Pablo Seguì.

Lo studio legale spagnolo Segarra, con Joan Gutierrez e Ignacio Segarra, ha assistito i soci di maggioranza.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE