Deloitte Legal e Advant Nctm nell’emissione di Merito Private Debt per M-Cube

M-Cube, società italiana specializzata nella realizzazione di soluzioni digitali e creative per il marketing nei negozi, ha emesso un prestito obbligazionario interamente sottoscritto da Merito sgr per conto del fondo Merito Private Debt, a supporto del processo di crescita della società stessa e del gruppo.

M-Cube è stata assistita nella negoziazione ed emissione obbligazionaria dallo studio legale Advant Nctm con un team composto dal partner Giovanni de’ Capitani di Vimercate e composto dalla senior associate Anna Guadagnin e dall’associate Antonio Lucariello.

Merito sgr per conto del fondo Merito Private Debt è stato assistito nella negoziazione ed emissione obbligazionaria da Deloitte Legal con un team composto dal partner Gabriele Pavanello (nella foto), dal senior associate Marco Gasparrini e dall’associate Filippo Schiera.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE