Andrea De Nigris, nuovo socio di Andpartners

Nuovo ingresso nella boutique AndPartners. Si tratta di Andrea De Nigris, specializzato in fiscalità domestica e internazionale. De Nigris ha maturato una significativa esperienza nella fiscalità delle operazioni straordinarie, di finanza strutturata, di capital market, di M&A e degli investimenti di private equity.

Il professionista, LLM in International Taxation, proviene da studio legale tributario (EY) e precedentemente ha maturato esperienza presso gli studi STS (Deloitte) e EY Lussemburgo oltre che aver lavorato presso l’IBFD.

«Siamo contenti di accogliere nella nostra squadra Andrea, che si contraddistingue per essere un professionista dalle alte competenze tecniche e, cosa più importante, concretamente allineato con la nostra politica ESG, sotto il profilo umano», dichiara la socia garante di AndPartners, Paola Desideri Zanardelli. «Dal punto di vista strategico, Andrea rinforza lo studio sui temi di fiscalità internazionale per clienti corporate e istituzionali», conclude.

Con questo ingresso il numero dei partner passa a 8. Insieme a De Nigris, lo studio accoglie anche la collega Dalila Di Mascolo, professionista che ha maturato in passato esperienza nella fiscalità corporate presso slt EY.

nicola.dimolfetta@lcpublishinggroup.it

SHARE