LS Lexjus Sinacta nella quotazione di Reway sull’EGM

Il team corporate e capital market di LS Lexjus Sinacta, guidato dal partner Gianluigi Serafini (nella foto a destra) e composto dagli avvocati Francesca Capodiferro (nella foto a sinistra), Elisa Fabbri e Silvia Muscolino (responsabile del due diligence team) è stato advisor legale di Reway Group nella quotazione sul mercato Euronext Growth Milan.

Reway Group è un operatore italiano nel settore del risanamento di infrastrutture stradali e autostradali, con oltre 450 addetti ed un parco mezzi altamente qualificato. Il gruppo fa riferimento alla famiglia Luccini e consolida le società MGA , Soteco e TLS.

La raccolta complessiva dell’ipo, comprensiva di opzione green shoe, è stata di 20 milioni di euro, al prezzo di offerta di 3,1 euro per azione; la società risulta capitalizzata a circa 120 milioni di euro.

Gli altri advisor

Reway Group nella procedura di quotazione è stata assistita da Integrae Sim in qualità di Euronext Growth advisor e joint global coordinator, da Illimity in qualità di joint global coordinator, da RSM Italy in qualità di auditor e financial due diligence advisor, dallo studio Bolla per le le attività di tax e payroll due diligence e da Barabino & Partners come consulente in materia di investor e media relations.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE