Lmcr con Alto Partners IV e Mipharm nell’acquisizione di Alfa Omega

Lmcr ha assistito Mipharm, controllata dal fondo Alto Capital IV (gestito da Alto Partners SGR), nell’acquisizione dell’intero capitale sociale di Alfa Omega, azienda di proprietà della famiglia Monari, specializzata nella produzione per conto terzi di farmaci omeopatici e integratori.

Il team di Lmcr, con Roberto Rio, Elmar Zwick, Marta Chiaffoni e Veronica Nolè, ha curato per Mipharm la due diligence legale e gli aspetti contrattuali.

I venditori sono stati assistiti dallo studio legale e commerciale Tarricone SELC di Ferrara e dagli avvocati Massimiliano Parpiglia e Giuseppina Barretta dello studio Parpiglia & Barretta Legal Tax per la parte legale e contrattualistica.

Mipharm è una società leader nella produzione conto terzi di formulazioni farmaceutiche orali e spray nasali, con un’esportazione che supera l’80% tra Europa, Stati Uniti e Asia. Con questa operazione mira a integrare e accelerare la crescita di Alfa Omega nel mercato nazionale e internazionale attraverso lo sviluppo di sinergie organizzative e commerciali.

nicola.dimolfetta@lcpublishinggroup.it

SHARE