Lead cresce con l’aggregazione dello studio Dal Ben
Lead studio legale ha annunciato l’integrazione con lo studio legale veneto Dal Ben.
L’avvocato Marco Dal Ben (nella foto a sinistra), professionista di riconosciuta esperienza nel diritto penale dell’economia e del lavoro apporterà dunque in Lead la sua specializzazione e quella del suo team.
L’aggregazione tra le due realtà porta l’organico complessivo di Lead a oltre 20 professionisti, e arriva “dopo anni di costante e proficua collaborazione nelle rispettive materie di competenza”. Grazie a questa fusione, Lead si espande inoltre nell’area del Nord-Est (Vicenza) e, al contempo, Dal Ben arriva a Milano, dalla quale opererà nella sede di Via Bigli insieme ai partner Giuseppe Carteni (nella foto a destra), Rossella Fusco, Eliana Tosi e Francesco Versaci.
“Le sinergie derivanti dall’aggregazione valorizzeranno ulteriormente la professionalità e la competenza di Lead a beneficio dei suoi clienti, nazionali ed internazionali, consentendo di ampliare ed integrare l’offerta di consulenza negli ambiti del diritto bancario, commerciale, societario ed M&A, del lavoro, fallimentare, amministrativo e oggi anche del diritto penale dell’economia” si legge nella nota stampa diffusa dallo studio.