Cesare Milani nuovo socio di Latham & Watkins
Latham & Watkins ha annunciato la promozione a socio del counsel Cesare Milani (nella foto), con effetto dal 1° marzo 2023.
L’avvocato Milani, basato nell’ufficio di Milano di Latham & Watkins, è uno dei 23 avvocati dello studio nominati soci quest’anno. Nel contesto dell’ultimo giro di nomine globali dello studio, è uno dei tre avvocati basati nell’Europa continentale a essere promosso partner.
Latham & Watkins conta oggi più di 600 professionisti, tra cui più di 100 partner, dislocati nelle sue sedi europee di Bruxelles, Dusseldorf, Francoforte, Amburgo, Madrid, Milano, Monaco e Parigi.
Il profilo
Cesare Milani fa parte del dipartimento corporate dello studio e del team ELR (environmental, land and resources). Si occupa di diritto pubblico e amministrativo, di questioni in ambito ESG e regolamentari in genere, assistendo fondi di private equity, banche e operatori industriali.
“Congratulazioni a Cesare per la sua meritata promozione”, ha dichiarato Stefano Sciolla, office managing partner dell’ufficio di Milano di Latham & Watkins. “Cesare ha dimostrato grande impegno nel servizio ai nostri clienti e dedizione alla nostra cultura del lavoro di squadra. Cesare è stato e sarà estremamente importante anche per le nostre practice di private equity e di acquisition financing. Quella di Cesare è l’ultima di una serie di promozioni interne al nostro ufficio di Milano a dimostrazione del continuo impegno dello studio nei confronti dei nostri clienti italiani ed europei. Siamo lieti di continuare a lavorare con Cesare, certi dei suoi futuri successi professionali e del suo continuo impegno nei confronti dei nostri clienti e del nostro studio”.