Squire Patton Boggs, arriva Elsa Mora per il labour
Squire Patton Boggs rafforza il labour in Italia con l’ingresso di Elsa Mora (nella foto) in qualità di head of labour & employment practice della sede di Milano.
Il profilo
Elsa Mora, proveniente da CMS, assiste clienti italiani e internazionali in un’ampia gamma di tematiche giuslavoristiche, sia stragiudiziali che giudiziali. In particolare, ha una consolidata esperienza nelle relazioni industriali, nell’ideazione e implementazione di complesse ristrutturazioni e trasferimenti di azienda, nella gestione di tutti aspetti giuslavoristici connessi a operazioni corporate, anche cross-border, nella gestione del rapporto con amministratori e top manager, nella revisione di regolamenti aziendali (tra cui quelli di whistleblowing) e dei sistemi di incentivazione dei dipendenti. Tra i casi più recenti, l’avvocata Mora ha assistito un’importante società del settore industriale in relazione alla vendita di una delle sue divisioni con diverse migliaia di addetti nel mondo; ha altresì assistito una società produttrice di tenute meccaniche in una complessa una procedura di licenziamento collettivo.
I commenti
Alison Treliving, global head of labour & employment, ha commentato: “Elsa è un’esperta professionista di fiducia, la cui competenza in materia di lavoro, in relazione a clienti italiani e internazionali, completerà la nostra offerta paneuropea ai clienti. È fantastico avere Elsa a bordo e non vediamo l’ora che rafforzi le nostre competenze in materia di diritto del lavoro in un’altra giurisdizione chiave per lo studio”.
Nel darle il benvenuto, Galileo Pozzoli, managing partner dell’ufficio di Milano, ha dichiarato: “Siamo lieti che Elsa si sia unita al team di Milano. La nostra attività in Italia è cresciuta in modo significativo negli ultimi due anni e il nostro lavoro transazionale è stato un vero e proprio boom, in un numero crescente di settori, dall’energia all’industria manifatturiera e ai beni di lusso. I clienti beneficeranno enormemente del supporto dedicato che possiamo offrire loro qui a Milano ed Elsa si unirà al nostro fortissimo labour & employment team europeo “.