CMS, Luca Vincenzi promosso partner

Lo studio CMS ha annunciato la nomina a partner dell’avvocato Luca Vincenzi (nella foto), già counsel del dipartimento tax dello studio.

Diventano così 34 i partner di CMS in Italia; a fronte del network internazionale dello studio che ne conta oltre 1200.

Il profilo

Luca Vincenzi vanta una consolidata esperienza in ambito fiscale e tributario con focus sulla consulenza fiscale continuativa alle imprese in materia di imposte sui redditi, Iva, tax compliance, bilancio e contabilità Oic e Ifrs, nonché sulle operazioni di riorganizzazione domestica e internazionale.

“La nomina a partner dell’avvocato Vincenzi segna un passo importante nell’ambito dell’evoluzione e ulteriore sviluppo del dipartimento tax che si caratterizza per l’elevata specializzazione delle competenze e lo stretto coordinamento tra le diverse funzioni e expertise dei professionisti” – ha dichiarato Giuseppe Ascoli, responsabile del dipartimento tax dello di CMS. “La promozione di Vincenzi testimonia inoltre l’attenzione di primo piano e l’impegno dello studio verso lo sviluppo di percorsi interni di crescita dei propri Professionisti all’insegna del merito e della valorizzazione del capitale umano.”

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE