Green Horse investe nel regolatorio: entrano Ivano Saltarelli e Vanessa Nobile
Green Horse Legal Advisory ha annunciato l’ingresso nella propria squadra del partner Ivano Saltarell e dell’associate Vanessa Nobile, a rafforzare ulteriormente il team regolatorio della firm.
I profili
Ivano Saltarelli (nella foto a sinistra), proveniente dallo studio Legance, è un avvocato amministrativista specializzato nei settori dell’energia, del gas e dell’ambiente. Nel corso della sua carriera, ha assistito diverse società, fondi di investimento, banche e altri istituti di credito per tutto quanto concerne gli aspetti regolamentari delle operazioni relative ad asset rinnovabili. Inoltre, assiste regolarmente società nazionali e internazionali, istituzioni pubbliche e private e istituti di credito, in relazione a progetti di partenariato pubblico-privato (PPP) e relativi contratti pubblici, a questioni ambientali e normative. Dal 2016, Saltarelli collabora inoltre con la cattedra di diritto dell’energia presso l’Università di Napoli “Federico II”.
Vanessa Nobile (nella foto a destra), proveniente dallo studio Herbert Smith Freehills, vanta una consolidata esperienza nel settore energy & infrastructure. Svolge attività di assistenza legale a fondi infrastrutturali, utility e sponsor di altra natura nel contesto di operazioni di M&A, nazionali e cross-border, con particolare focus nei settori dell’energia rinnovabile, della transizione e digitalizzazione energetica e dell’economia circolare.