Simmons e Giliberti Triscornia nel bond di Morato Pane

Lo studio legale Simmons & Simmons ha prestato assistenza legale al fondo PMI Italia II gestito da Finint Investment sgr quale unico sottoscrittore dell’emissione obbligazionaria di Morato Pane, assistita dallo studio legale Giliberti Triscornia e associati.

L’emissione obbligazionaria garantita, del valore complessivo di 7 milioni di euro, a tasso variabile ed avente scadenza 31 dicembre 2027, presenta un piano di rimborso amortizing con due anni di preammortamento ed è stata utilizzata da Morato Pane, tra l’altro, per finanziare l’acquisizione del 100% di Harrys Restauration, società che controlla uno stabilimento specializzato nella produzione di panini per hamburger nel nord della Francia (ne avevamo dato notizia qui).

Il team di Simmons & Simmons che ha affiancato il sottoscrittore è stato guidato dal socio Simone Lucatello (nella foto a sinistra) e composto dall’associate Flavia Spaziani Testa e dal trainee Edoardo Pettinicchio.

Il team di Giliberti Triscornia e associati che ha affiancato l’emittente è stato guidato dal socio Federico Fischer (nella foto a destra) e composto dall’associate Andrea D’Amato e dalla trainee Lucrezia Ghezzi.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE