Advant Nctm cresce con Federica Villa e Francesco Follieri

Advant Nctm potenzia la propria struttura con l’ingresso di due professionisti nel dipartimento di diritto amministrativo e appalti. Si tratta di Federica Villa e Francesco Follieri (nella foto) che entrano a fare parte della sede di Milano dello studio rispettivamente come senior counsel e come of counsel.

I profili

Federica Villa, proveniente dallo studio BFP, ha maturato un’esperienza decennale nel settore del diritto amministrativo, fornendo assistenza nell’ambito della contrattualistica pubblica. Ha inoltre maturato una proficua esperienza nel settore delle public utilities e della gestione di società a partecipazione pubblica nonché di società in-house attive nel settore dei servizi pubblici locali e di società miste pubblico-private.

Francesco Follieri, proveniente da Morri Rossetti, ha maturato esperienza in diversi settori del diritto amministrativo, sia giudiziale che stragiudiziale: contratti pubblici, servizi pubblici, beni pubblici, urbanistica ed edilizia, società partecipate, energia, ambiente, sanità, pubblico impiego, responsabilità erariale, espropriazioni, elezioni, beni culturali, infrastrutture (porti e aeroporti, autostrade, interporti), gioco lecito e diritto alimentare. È inoltre professore associato di diritto amministrativo nel dipartimento di giurisprudenza della LUM “Giuseppe Degennaro”, Bari.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE