Alessandro Balbo di Vinadio nuovo partner di BGR tax and legal

BGR tax and legal, studio di consulenza tributaria e legale, ha annunciato la nomina a partner di Alessandro Balbo di Vinadio (nella foto) a far data dal 1° gennaio 2023.

Si tratta del quinto partner delo studio BGR, che va ad affiancare Pierluigi Bourlot, Daniela Bainotti, Angelo Gilardi e Roberto Romagnoli.

Il profilo

Alessandro Balbo di Vinadio è entrato nello studio BGR nel 2008, ricoprendo in questi anni il ruolo di tax advisor e tax director. Recentemente è stato nominato responsabile della nuova linea di attività sulle tematiche ESG.

“La nuova nomina – ha affermato Daniela Bainotti – rafforza il team di partner e corona un percorso di crescita professionale interna che ci caratterizza e che caratterizzerà anche i prossimi anni di attività dello studio”. “Alessandro– ha affermato Pierluigi Bourlot – ha dimostrato in questi anni estrema professionalità e versatilità come nel caso delle attività di consulenza in ambito ESG di cui è divenuto responsabile e che BGR sta sviluppando con un proprio team interno e con positivi ritorni sul mercato.”

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE