GPBL e Simmons nella quotazione di Magis

Magis, società toscana produttrice di nastri adesivi personalizzati, sistemi di chiusura per pannolini monouso e prodotti per l’incontinenza adulta, è stata ammessa alla negoziazione delle azioni ordinarie e dei warrant su Euronext Growth Milan, con data prevista di avvio delle negoziazioni per il 22 dicembre 2022.

La quotazione è il risultato dell’operazione promossa da Electa Ventures e KAIS Renaissance ELTIF quali co-cornestone investors. Gli imprenditori e soci industriali di Magis, ovvero Tigil, Maura Ancillotti e Marco Marzi, detengono complessivamente circa il 67,7% del capitale di Magis.

Gli advisor

Magis ed Electa Ventures sono stati assistiti da Gatti Pavesi Bianchi Ludovici (general legal advisor), CFO SIM (Euronext Growth advisor, global coordinator e specialist), BDO (auditor and financial; tax, legal & HR due diligence) e OC&C Strategy Consultants Italy (business due diligence).

Magis e la famiglia Marzi sono stati inoltre assistiti da Madison Corporate Finance (advisor finanziario), Simmons & Simmons (legal counsel) e RSM per le attività di capital market inerenti all’emissione delle comfort letter.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE