PwC TLS con Manpower nella cessione delle controllate ungheresi

Il gruppo Manpower, con l’assistenza di PwC TLS, ha ceduto le proprie subsidiary ungheresi Manpower Munkaerő Szervezési Kft e Manpower Business Solutions Kftad Integrator Holding, società serba specializzata nei servizi di staffing e recruitment a livello europeo. 

Le società continueranno comunque ad operare sul territorio ungherese sotto il brand Manpower grazie ad accordi di affiliazione commerciale siglati contestualmente alla vendita delle partecipazioni.

Gli advisor

PwC TLS ha assistito Manpower in tutti gli aspetti legali dell’operazione, con un team guidato da Andrea Lensi Orlandi (nella foto a sinistra), coordinato da Daniele Landi (nella foto a destra) e composto da Isabella TufiFrancesco Marotti e Michele Basile. Gli aspetti finanziari dell’operazione sono stati curati, sempre per la società venditrice, da PwC Business Services, con un team composto da Giovanni Poggio, Federico Mussi e Bianca Varcasia.

PwC TLS ha inoltre sovrainteso al disbrigo di tutte le formalità a livello locale con il supporto dei colleghi di Réti Várszegi & Partners, studio membro del network PwC con base a Budapest, nelle persone di Péter Zalai, Dalma Dudas e Gabriella Czumpf.

La società acquirente è stata assistita da BDK Advokati di Belgrado, con un team composto da Vladimir Dasic, Dragoljub Sretenovic e Milan Popovic, da Lakatos Köves and Partners di Budapest, con un team composto da Iván Sólyom, György Tóth e Soma Schober, nonché da Parlok Consulting, nella persona di Danijela Matovic, rispettivamente in qualità di advisor legali e finanziari.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE