GOP, arriva Stefano Rossi per il litigation a Roma

Lo studio legale Gianni & Origoni annuncia l’ingresso presso la sede di Roma di Stefano Rossi (nella foto), professionista attivo nel settore del contenzioso assicurativo, che si unisce al dipartimento contenzioso e arbitrati in qualità di socio.

Insieme a lui, entrano a far parte dello studio, nel ruolo di associate, anche le professioniste Ludovica Rossi e Piera Starnino.

Con i nuovi ingressi, il dipartimento contenzioso di Gianni & Origoni arriva a contare 63 professionisti, di cui 12 soci.

Il profilo

Stefano Rossi, che proviene dallo studio legale Grimaldi, ha maturato una pluriennale esperienza in ambito giudiziale e consulenziale, con particolare riferimento al settore assicurativo.

Laureato presso l’Università degli Studi di Siena nel 2000, è iscritto all’Ordine degli Avvocati di Roma. Ha ricoperto incarichi accademici ed è stato più volte designato, nella Regione Lazio, quale componente di Comitato Etico, consulente di Direzione Strategica di enti ospedalieri ed aziende sanitarie pubbliche, in commissioni di gara per l’affidamento dei servizi assicurativi e di brokeraggio e Presidente di Comitato per la Gestione e Valutazione Sinistri.

I commenti

Paolo Gnignati, co-responsabile del dipartimento contenzioso e arbitrati di Gianni & Origoni, ha commentato: “Siamo lieti di dare il benvenuto a Stefano e al team che lo accompagna. Il loro ingresso rappresenta un valore aggiunto per i nostri clienti che potranno avvalersi di una competenza incrementata nel settore del contenzioso assicurativo e di una risposta ancor più efficace in questo particolare ambito. Questo ingresso riflette la continua attenzione che poniamo nell’interpretare le esigenze espresse dal mercato e anticipare i bisogni dei clienti”.

Stefano Rossi ha affermato: “Io e le mie colleghe siamo onorati ed entusiasti di entrare a far parte di Gianni & Origoni, uno studio riconosciuto a livello internazionale per la qualità e l’eccellenza dei professionisti e dei servizi offerti. Confidiamo di poter dare un contributo importante allo studio nel settore assicurativo in cui abbiamo maturato un’esperienza di rilievo”.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE