GOP e Advant Nctm nel finanziamento di ALA

Lo studio legale Gianni & Origoni e lo studio legale Advant Nctm hanno prestato la loro assistenza nell’ambito di un’operazione di finanziamento in pool a favore di ALA, società quotata sul segmento Euronext Growth Milan specializzata in servizi di logistica integrata e nella distribuzione di prodotti e componentistica per l’industria aeronautica e aerospaziale.

Il finanziamento è finalizzato a supportare l’acquisizione delle società spagnole S.C.P. Suministros De Conectores Profesionales e Sintersa Sistemas De Interconexiona; l’importo massimo complessivo del finanziamento è di 43 milioni di euro.

Gli avvocati

Nella negoziazione della documentazione finanziaria ALA è stata assistita da Gianni & Origoni con un team guidato dal partner Matteo Bragantini e composto dal senior associate Andrea Zorzi (nella foto a sinistra) e dall’associate Ambrogio Carriere della Giusta.

Il pool di istituti finanziatori, formato da Banco BPM, Cassa Depositi e Prestiti, BPER Banca e Deutsche Bank, è stato assistito da Advant Nctm, con un team guidato dal salary partner Giuseppe Buono (nella foto a destra) e composto dal salary partner Roberto de Nardis da Prata e dalla managing associate Bianca Macrina.

Il coordinamento tra le varie parti è stato, tra l’altro, curato dall’avvocato Emilio Boccia, general counsel di ALA.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE