Giliberti Triscornia e MDA nella cessione di Think:Water a Culligan

Culligan International Emea, multinazionale americana specializzata in filtrazione e trattamento dell’acqua, ha acquisito il 100% del gruppo Think:Water, società di Cittadella (PD) attiva dal 2005 nella progettazione e produzione di filtri e dispositivi dedicati al miglioramento dell’acqua per uso alimentare.

Culligan è stata assistita, per gli aspetti legali, da Giliberti Triscornia e associati con un team guidato dal partner Giulio Santagada (nella foto a sinistra) e coadiuvato dal senior associate Marco Bindella e dal junior associate Martino Sioli.

Grant Thornton Financial Advisory Services si è occupata della due diligence finanziaria con un team composto da Alberto Alverà (associate partner), Pierpasquale Perito e Lorenzo Bonciani. Bernoni Grant Thornton, con un team composto da Gianni Bitetti e Mattia Tencalla, si è occupato della tax due diligence.

I soci di Think:Water sono stati assistiti dallo studio legale e tributario MDA, con i partner Alessio Vianello (nella foto a destra) e Simone Cecchinato per gli aspetti legali e da Alberto Fava dello studio SELD per gli aspetti fiscali.

Gerardo Dal Piva e Vittoria Dalla Rosa di Translink Italy hanno agito in qualità di advisor finanziario.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE