CastaldiPartners con Oleodinamica Marchesini (Auctus) nell’acquisizione di Fluid World

Oleodinamica Marchesini, società detenuta dal fondo di private equity Auctus Capital Partners che opera nel settore dell’oleodinamica per veicoli industriali ed agricoli, ha concluso l’acquisizione di Fluid World, società italiana specializzata nella produzione e commercializzazione di materiali e componenti oleodinamici

CastaldiPartners ha assistito Auctus ed Oleodinamica Marchesini per gli aspetti legali in tutte le fasi dell’operazione, dalla due diligence agli accordi per la gestione futura dell’azienda. Il team di CastaldiPartners era composto da Gaspare Dori (nella foto a sinistra), Irene Malusà (nella foto al centro), Mariavittoria Liaci e Mélanie Perna, mentre Sarah Barutti (nella foto a destra) ha seguito gli aspetti giuslavoristici.

Dusano Consulting e Studio Sebastiani hanno assistito gli acquirenti per le questioni finanziarie, fiscali ed HR, con un team composto da Alessandro Sebastiani, Tommaso Franzini, Eduardo Lattuada e Michele Bolpagni.

I venditori sono stati assistiti da Geminio Ruffini, dello studio legale Ruffini, per gli aspetti legali, e da Daniela Gualtieri, dello studio BGP, per gli aspetti di corporate finance.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE