L&B Partners, entra Marco Garavelli per la nuova practice dispute resolution
Entra a far parte di L&B Partners avvocati associati Marco Garavelli (nella foto), in qualità di partner responsabile del dipartimento di dispute resolution dello studio.
L’avvocato Garavelli proviene da BonelliErede, studio in cui era entrato per effetto della fusione tra quest’ultimo e lo studio Lombardi e associati. Assiste clienti italiani e stranieri in contenziosi in ambito civile, commerciale e societario, spesso anche con riferimento a operazioni di investimento e di M&A, tanto in sede ordinaria quanto arbitrale. Si occupa inoltre di consulenza societaria e di operazioni di M&A, nonché dell’assistenza a private clients nell’ambito di successioni ereditarie e in relazione a progetti di passaggio generazionale.
Il commento
“Con l’ingresso di Marco – commenta il managing partner di L&B Partners Avvocati Associati, Michele Di Terlizzi – avviamo il nuovo dipartimento di dispute resolution, complementare alle altre nostre practice, ampliando così la nostra capacità di assistere la clientela anche in relazione a questioni di natura contenziosa o precontenziosa. Inoltre, il fatto che Marco si occupi anche di operazioni stragiudiziali e di private clients ci consentirà di imprimere un’ulteriore spinta al progetto di espansione che abbiamo avviato negli ultimi anni”.