GOP e BonelliErede per il minibond di Comal sottoscritto da Illimity

Lo studio legale Gianni & Origoni ha assistito Comal, società attiva nel settore dell’impiantistica per la produzione di energia da fonte solare, nell’emissione di un minibond del valore di 7 milioni di euro e una durata di 6 anni. Il prestito obbligazionario è stato sottoscritto interamente da Illimity, assistita da BonelliErede.

GOP ha agito con un team coordinato dai partner Alessandro Merenda e Marco Zaccagnini e composto dalla counsel Elena Cirillo (nella foto a sinistra) e dagli associate Giovanni Tatone e Matteo Ballotta per gli aspetti di diritto societario e di diritto dei mercati finanziari. Gli aspetti di diritto tributario dell’emissione sono stati curati dal partner Fabio Chiarenza coadiuvato dalla counsel Francesca Staffieri.

BonelliErede ha assistito Illimity nella predisposizione di tutta la documentazione relativa al prestito con un team guidato dal socio Emanuela Da Rin coadiuvata dal managing associate Giovanni Battaglia (nella foto a destra) con l’assistenza dell’associate Nicoletta Di Bari.

redazione@lcpublishinggroup.it

SHARE